Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Amministratore nominato dal giudice

Non è collegato
    { 134 mi piace }
    Utente gold Operaio
    Reputazione
    34
    Salve, se posso un flash altrimenti apro un' altro tema. Le spese di convocazione art. 66 da parte dei condomini in caso che non si presenti nessuno , sono sempre da suddividere per tutti o devono pagarla i richiedenti? Le spese del relativo verbale ecc.. Grazie.

Non è collegato
    { 63 mi piace }
    Frequentatore Avvocato
    Reputazione
    11
    Sempre a carico di tutti, e non solo ai richiedenti, in quanto è un'attività svolta nell'interesse della collettività condominiale.

D'altronde se il condominio ha molti condomini, le spese possono essere anche significative, e non vedo perché queste spese se le debbano accollare i richiedenti (i quali dovranno pertanto fare richiesta all'amministratore di rimborso, documentando la spesa sostenuta)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. Buon pomeriggio a tutti.. ho ricevuto una raccomandata dal tribunale dove mi viene notificato che sono stato nominato amministratore di un...
  2. Buona sera a tutti ,vi chiedo gentilmente un supporto. Nel condominio dove abito si sono verificate delle infiltrazioni al piano interrato dei...
  3. Buongiorno, quando un amministratore nominato da un Tribunale si dimette e la maggioranza dei Condomini si rifiuta di nominarne un altro che...
  4. Buon Pomeriggio amici del Forum e buona domenica. Vengo al mio problema: A un condomino si vuole sostituire un custode nominato dal Giudice...