Vai al contenuto
M6115

Amministratore maleducato ed insolente

Salve ho già scritto in precedenza i nostri problemi, ma a causa di un condomino che porta tantissime deleghe non riusciamo a sostituirlo.

La novità è questa: 1 anno fa una ditta di "fiducia" dell'amministratore ha rstaurato i cancelli d'ingresso. Il lavoro è stato fatto male pitturazione orrenda, portoncino con molla che ha sempre bisogno di riparazioni ecc. Oggi ho chiamato l'amministratore poichè sono consigliera del condominio chiedendogli come mai abbiamo avuto l'ennesimo intervento di riparazione al cancello e facendogli presente che il condominio gemello al nostro ha fatto lo stesso intervento, ma il risultato è di ben lungadiverso sia esteticamente che di funzionalità.

Non l'avessi mai detto. Mi ha aggredito verbalmente al telefono dicendo che dopo un anno io faccio polimiche sul lavoro effettuato. Cioè il suo comportamnto è come se lui fosse il nostro padrone e noi i suoi sudditi. Gridava talmente tanto che gli ho chiuso il telefono in faccia.

Faccio presente che il lavoro mal fatto del cancello gli è stato subito fatto presente (pitturazione pessima) da me e da altri condomini.

Premetto che nell'ultima assemblea a gennaio abbiamo riportato sul verbale che egli ci avrebbe riconvocato prima dell'estate per discutere i 3 preventivi per l'installazione delle valvole a risparmio sui caloriferi. A tutt'ogi non ci ha convocato e non ci fa sapere nulla. Chiaramente il lavoro non riusscure a farlo entro l'estate.

Inoltre abbiamo un problema con un condomino moroso e non ne sappiamo nulla. Non dovrebbe informare il condominio o quanto me che sono il consigliere?

Può permettersi un amministratore di rivolgersi con tali toni ad un condomino/consigliere che gli chiede conto di tutti gli interventi su una cosa appena restaurata?

Grazie

 

M6115

purtroppo l'unica soluzione che avete è nominarne un altro

Scritto da balby il 06 Lug 2011 - 14:12:02: purtroppo l'unica soluzione che avete è nominarne un altro

Possibile che non ci sia altra soluzione? Inoltre per sapere come vengono spesi male i miei soldi devo anche essere trattata in malo modo? Io non credo che sia lecito da parte dell'amministratore maltrattare i condomini.

 

M6115

Scritto da M6115 il 06 Lug 2011 - 14:32:37:

 

Possibile che non ci sia altra soluzione? Inoltre per sapere come vengono spesi male i miei soldi devo anche essere trattata in malo modo? Io non credo che sia lecito da parte dell'amministratore maltrattare i condomini.

 

M6115

non è lecito per nessun maltrattare qualcun altro ma qui si parla di educazione e non di legge.

×