Vai al contenuto
condomino19

Amministratore latitante - prima delle ferie estive dell'amministratore vorrei inviarli una ar, perchè?

Risalve a tutti, prima delle ferie estive dell'amministratore vorrei inviarli una AR, perchè?

Perchè e latitante su tutti i fronti, capisco che anche a complicargli la vita ci sono tutti gli altri inquilini siamo ben 19, ma dal 10 maggio che non vi era il numero legale per approvare il bilancio non ha fatto nulla, come fà ad andare avanti in tal senso senza bilancio approvato?

La nuova riforma in tal senso che prevede se il bilancio per vari motivi non va approvato?

Io vorrei dissenziare dalla sua condotta amministrativa(che tral'altro non e chiara e limpida), come fare?

Vi prego di non fraintendermi non riesco mai a parlare in riunione in quanto non viene mai nessuno e così l'amministratore fa di testa sua.

Cosa posso fare?

Grazie a tutti.

condomino19

Entro 180 gg dalla chiusura della gestione annuale deve essere approvato il bilancio, altrimenti può essere rimosso.

Entro 180 gg dalla chiusura della gestione annuale deve essere approvato il bilancio, altrimenti può essere rimosso.

veramente i 180 giorni sono la tempistica entro cui l'amministratore deve presentare il bilancio ,l'approvazione e' compito dell'assemblea .

 

un 'eventuale irregolarita' dell'amministrazione e' la mancata presentazione entro 180 gg e non la mancata approvazione entro 180 gg.

veramente i 180 giorni sono la tempistica entro cui l'amministratore deve presentare il bilancio ,l'approvazione e' compito dell'assemblea .

 

un 'eventuale irregolarita' dell'amministrazione e' la mancata presentazione entro 180 gg e non la mancata approvazione entro 180 gg.

E' chiaro, se non si riesce a raggiungere il quorum, non può essere imputata colpa alcuna all'amministratore.

E' chiaro, se non si riesce a raggiungere il quorum, non può essere imputata colpa alcuna all'amministratore.

Ok grazie allora dato che imie colleghi inquilini non vogliono presenziare alle riunioni, io invece voglio sistemare le cose, come posso dissenziare da quello che fanno gli altri inquilini verso l'amministratore?

grazie

condomino19

×