Vai al contenuto
100Guer

Amministratore inadempiente - come mi devo comportare?

Sono stato nominato in un condominio dove il precedente amministratore per l'anno 2009/2010 non ha pagato le fatture dei vari prestatori d'opera. Il conto corrente è quasi vuoto perchè per il 2010/2011 non ha fatto il bilancio preventivo, addirittura le bollette della luce del 2010/2011 le ha pagate di tasca SUA (incredibile); Ora pretende che gli si restituiscano i soldi da lui anticipati,più che gli si paghi la parcella anche se per un anno non ha fatto niente. Come mi devo comportare?

quello che pretende gli è dovuto...

se ti ha fornito documentazione delle spese,incluso il suo compenso, o meglio un bilancio consuntivo già approntato,indici assemblea per la sua approvazione...i condomini pagheranno i saldi e con tali somme potrai sanare i debiti,e gli anticipi fatti dall'ex amministratore, e anche il suo compenso

Scritto da 100Guer il 31 Ago 2011 - 16:00:57: Sono stato nominato in un condominio dove il precedente amministratore per l'anno 2009/2010 non ha pagato le fatture dei vari prestatori d'opera. Il conto corrente è quasi vuoto perchè per il 2010/2011 non ha fatto il bilancio preventivo, addirittura le bollette della luce del 2010/2011 le ha pagate di tasca SUA (incredibile); Ora pretende che gli si restituiscano i soldi da lui anticipati,più che gli si paghi la parcella anche se per un anno non ha fatto niente. Come mi devo comportare?

Scusate se mi ripeto, ma non smetterò mai di dirlo: ma i condomini dove sono?? Non verificano? non controllano? Ma sanno molto bene lamentarsi................................

l'amministratore non è stato molto furbo a pagare di tasca sua le spese, perchè se l'assemblea non approva nessun consuntivo si può attaccare al tram............................... a me è già successo e dopo una causa il giudice gli ha dato torto e a dovuto pure pagare le spese.

E un buon consiglio da dare ai tuoi nuovi condomini.

 

A.V.

Scritto da vcn.amato il 31 Ago 2011 - 20:48:31:

Scusate se mi ripeto, ma non smetterò mai di dirlo: ma i condomini dove sono?? Non verificano? non controllano? Ma sanno molto bene lamentarsi................................

si sono svegliati dopo 2 anni......

×