+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Albero caduto su una macchina

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi Impiegato 17

Albero caduto su una macchina

un condomino ha avuto un danno nella sua macchina provocato dalla caduta di un albero. lo ha comunicato dopo 20 giorni dall'evento quindi se si chiede l'apertura di sinistro c'è il rischio che venga bocciato perchè si doveva fare entro 5 gioni dall'evento?

Non è collegato { 1 mi piace } Frequentatore assiduo 30
    Scritto da ro6979 il 08 Giu 2012 - 14:43:50: un condomino ha avuto un danno nella sua macchina provocato dalla caduta di un albero. lo ha comunicato dopo 20 giorni dall'evento quindi se si chiede l'apertura di sinistro c'è il rischio che venga bocciato perchè si doveva fare entro 5 gioni dall'evento?

Se c'è scritto che si doveva denunciare il fatto entro i cinque giorni dall'evento, significa che superato tale termine non viene accettata la denuncia del sinistro.

Saluti.

Non è collegato { 55 mi piace } Amministratore di condominio 45
    Scritto da Carlo il 08 Giu 2012 - 15:24:23:

Se c'è scritto che si doveva denunciare il fatto entro i cinque giorni dall'evento, significa che superato tale termine non viene accettata la denuncia del sinistro.

Saluti.

lo dicono tutte le assicurazioni ...
    ma i 5gg partano da quando l'amministratore lo ha saputo

quel che è veramente importante è dimostrare che l'albero è caduto sull'auto, quindi foto !!!!

inoltre moltissime polizze non coprono i danni fatti dagli alberi ....

Non è collegato { 229 mi piace } Utente d'eccellenza++ 122
    se non paga l'assicurazione ,paghera' il condominio .

Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro.
    (Papa Giovanni Paolo II )

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, vi scrivo per chiedervi consiglio. Mi è caduto il posacenere di vetro dal balcone, finendo a rompersi sul terrazzo al primo piano. Nessuno...
  2. salve, volevo sapere x un amica extracomunitaria, con appartamento in affitto con contratto; ieri si è staccato un pezzo di intonaco dal soffitto...
  3. Salve a tutti. Vi espongo il mio problema...oserei dire enorme: abito in un condominio di 8 famiglie, tutte con ingressi indipendenti e siamo senza...