Aggiornamento amministratore

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di Condominio
    Reputazione
    0

Aggiornamento amministratore

Buonasera a tutti, sono in cerca di aiuto.
    Ho svolto un corso di base nel 2011 presso l' anammi. Non essendo soddisfatta ma soprattutto abbandonata a me stessa, volevo sapere se conviene dissociarmi e come fare per poter seguire i corsi di aggiornamento.
    Grazie

Non è collegato
    { 2121 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    100
    Se conviene o meno dissociazione e' una valutazione che devi fare tu .
    Per i corsi di aggiornamento non ci sono problemi visto che ci sono diversi soggetti che li organizzano .

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di Condominio
    Reputazione
    0
    Grazie Peppe, ma la mia difficoltà è proprio quella di trovare enti di formazione che organizzano questi corsi. Se ne conosci, puoi indicarmeli?

Non è collegato
    { 2121 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    100
    Basta ricercare tramite un motore di ricerca (Google ,Ask,Superava, Virgilio,Alta Vista,Lycos etc. etc.)

Non è collegato
    { 631 mi piace }
    Staff Moderatore Geometra L'avatar di Mario Pessina
    Reputazione
    100
    http://www.gazzettaufficiale.it/eli/...14G00151/sg%20

l'importante che rispettino quanto previsto...
    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=...ominio+taranto

con una piccola ricerca puoi trovare quello che ti interessa anche una tra le più grandi associazioni
    Frustra fit per plura quod potest fieri per pauciora- E' inutile fare con più, ciò che può essere fatto con meno (Rasoio di Ockham)
    Staff
    Milano

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ciao a tutti! In base al nuovo dm 140/2014, l'amministratore oggi deve fare dei corsi di aggiornamento per ottenere i crediti formativi annui...
  2. buongiorno, vorrei sapere qual è la scadenza per il corso di aggiornamento amministratori. Ossia vale da ottobre ad ottobre oppure vale un anno...
  3. Buonasera a tutti, Volevo avere una informazione da tutti voi. La riforma del condominio ( legge 220 ) ha imposto un aggiornamento obbligatorio...
  4. buongiorno, la nuova legge di riforma in materia conodominiale parla di corsi di aggiornamento obbligatori per l'amm., anche per chi , nell'ultimo...